Home » Internazionale, News, Regate, Sport » Seconda giornata per il Mondiale Optimist ad Antigua

Seconda giornata per il Mondiale Optimist ad Antigua

Altre due prove portate a termine ad Antigua con vento e temporali, il campione in carica Marco Gradoni (Tognazzi Marine Village) vince entrambe le regate nella flotta verde e sale al secondo posto in classifica generale.

Il maltese Richard Schultheis, dopo le due vittorie di ieri, risponde con due primi nella flotta gialla e rimane in vetta alla classifica.
In terza posizione Ian Walker March per il Sud Africa.

Tommaso De Fontes (CN Nic) sale al 33esimo posto con un terzo di giornata, Alex Demurtas (FV Riva) scende al 56esimo con due prove altalenanti (8,51), Davide Nuccorini (CV Roma) sale in 65esima posizione (14,20) e Ginevra Caracciolo (LNI Napoli) in 121esima (13,26).
Il programma prevede per mercoledì 10 altre due prove per il Campionato individuale, poi due giorni di mondiale a squadre per poi ritornare al programma del mondiale individuale che terminerà lunedì 15 luglio.

Leggi anche:

  1. Prima giornata di regate ad Antigua per il Mondiale Optimist 2019
  2. Terza giornata a Vilamoura in Portogallo per il Mondiale 420
  3. 420 World Champioship 2019 – Ieri Seconda giornata a Vilamoura in Portogallo
  4. Mondiale Optimist 2019 – Ieri sera la cerimonia di apertura ad Antigua
  5. Seconda giornata a Portoroz in Slovenia per il Mondiale Junior 470

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=64176

Scritto da Redazione su lug 10 2019. Archiviato come Internazionale, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab