Home » Italia, News, Regate, Sport » Primo giorno di Finn Silver Cup ad Anzio

Primo giorno di Finn Silver Cup ad Anzio

E’ iniziata ieri ad Anzio la Finn Silver Cup 2019, il campionato Mondiale della classe Finn riservata agli atleti Under 23.
Un ottimo esordio per i 28 timonieri provenienti da 16 nazioni grazie alle perfette condizioni meteo incontrate quest’oggi nella baia di Anzio, tre prove portate a termine con vento sui 10/12 nodi che è andato ad aumentare nel corso della giornata fino a 16/18 nodi.

In prima posizione lo svizzero Nils Theuninck, seguito dal finlandese Oskari Muhonen e dall’inglese James Skulczuck, Federico Colaninno (YC Gaeta) conclude la giornata in quinta pozione, Paolo Freddi (LNI Ancona) è 17esimo (terzo tra gli Under19), Matteo Guglielmo (CDV Roma) è 26esimo e Roberto Rinaldi (CDV Roma) 28esimo.

Oggii altre tre prove in programma con partenza prevista alle ore 12.

Foto: Robert Deaves

Leggi anche:

  1. L’EUROPEO FINN SI FERMA ANCORA, NESSUNA REGATA DURANTE IL QUINTO GIORNO AD ATENE
  2. OTTIME CONDIZIONI AD ATENE PER IL QUARTO GIORNO DEL CAMPIONATO EUROPEO DELLA CLASSE FINN
  3. TERZO GIORNO DI REGATE ALL’EUROPEO 2019 DELLA CLASSE FINN AD ATENE
  4. NESSUNA REGATA AD ATENE PER IL PRIMO GIORNO DEL CAMPIONATO EUROPEO FINN
  5. CAMPIONATO INVERNALE FINN AD ANZIO: SUCCESSO FINALE PER ENRICO PASSONI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=64518

Scritto da Redazione su lug 17 2019. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab