Home » Italia, Motonautica, News, Sport » AQUABIKE, THOMS NICOLL FLY MOTOR SHOW AL CAMPIONATO ITALIANO A MILANO

AQUABIKE, THOMS NICOLL FLY MOTOR SHOW AL CAMPIONATO ITALIANO A MILANO

I piloti del team partenopeo in gara nel Gran Prix in Lombardia

 

Torna in mare, prima della pausa estiva, il team Thoms Nicoll Fly Motor Show. Il nutrito gruppo di piloti partenopei sarà in gara all’Idroscalo di Milano nella terza tappa del Campionato Italiano di aquabike in cerca di un risultato positivo dopo l’esperienza a Olbia nel Campionato Mondiale dello scorso giugno. Nella categoria F2 saranno ben cinque i piloti in gara: da Salvatore Babo, Sabato Pontecorvo e Gaetano Costagliola, reduci dalla gara di Olbia, a Richard Ingarra e all’esordiente Salvatore Ancora. Per Pontecorvo, Ingarra e Costagliola, però, l’impegno sarà doppio con la partecipazione dei primi due anche alla gara della categoria F1 Veteran e di Costagliola a quella della categoria F1.

“Dopo le gare del Mondiale, che per noi hanno rappresentato un’anteprima assoluta, e l’organizzazione di un evento promozionale a Monte di Procida, torniamo con determinazione nel circuito del Campionato Italiano per portare a casa un risultato di prestigio – spiega Salvatore Babo -. Il nostro è un team giovane e in crescita, puntiamo ad avere con noi sempre più ragazzi che possano scoprire il fascino di questa disciplina e provarne le emozioni sia nel circuito agonistico sia al di fuori, in occasione degli eventi di promozione del territorio che continueremo a organizzare nei prossimi mesi”.

Leggi anche:

  1. IL CAMPIONATO ITALIANO MOTO D’ACQUA 2019, 3° GRAN PREMIO CITTA’ DI MILANO – TROFEO CESARE VISMARA: Parco Idroscalo di Milano
  2. CAMPIONATO ITALIANO MOTO D’ACQUA: Quarta Tappa 21- 22 luglio 2018 Idroscalo – Milano
  3. A Barcis tappe di Mondiale ed Italiano Circuito, a Catanzaro il Campionato Italiano Moto d’Acqua
  4. Milano saluta la Motonautica, grande show all’Idroscalo
  5. Fim: ad Ostia il Campionato italiano di moto d’acqua, ad Ibiza Endurance V1 e Aquabike

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=64587

Scritto da Redazione su lug 18 2019. Archiviato come Italia, Motonautica, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab