Home » Europa, News, Regate, Sport » Campionati Europei Hobie Cat 16, La Rochelle

Campionati Europei Hobie Cat 16, La Rochelle

Andrea Tramutola e Chiara Spota conquistano il titolo di Campioni Europei Youth 2019. Completano il podio tutto italiano Federico Spina – Ludovica Festino e Leonardo Morelli – Victoria Giannetti. Team Italia sul podio anche per la spi Cup con l’argento di Lorenzo Rossi – Diana Rogge e nella Categoria Master con il bronzo di Franco Bove – Daniela Gross.

Grande risultato del Team Italia alla prima fase del Campionato Europeo Hobie Cat 16 che ha assegnato i titoli di Campioni Youth, Master, femminile e il trofeo Spi Cup.

Le condizioni di vento e di mare sono state quelle tipiche di quella zona della Francia atlantica con venti di intensità variabile fra gli 8 e i 15 kn ma con una corrente di intensità e direzione variabile durante il corso della giornata che ha molto influenzato le scelte tattiche degli equipaggi.

Da domani, 24 luglio, inizieranno le regate per l’assegnazione del titolo europeo assoluto Hobie Cat 16.

Leggi anche:

  1. Terza giornata ai Campionati Europei Laser Radial Youth
  2. Ciabatti-Mereu ancora Campioni Sardi Hobie Cat
  3. AD AURONZO LA PIOGGIA NON FRENA L’ESORDIO DEI CAMPIONATI EUROPEI DI DRAGON BOAT
  4. Nuoto Master: nei Campionati Italiani anche due record europei
  5. Al via i Campionati Europei giovanili delle classi 470 e 420

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=64877

Scritto da Redazione su lug 23 2019. Archiviato come Europa, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab