Home » Internazionale, News, Regate, Sport » Penultimo giorno di regate a Sakaiminato per il Mondiale Laser Radial

Penultimo giorno di regate a Sakaiminato per il Mondiale Laser Radial

Giornata difficile per le azzurre a Sakaiminato in Giappone dove si è appena conclusa la penultima giornata del Mondiale Laser Radial.

Joyce Floridia (SV Guardia di Finanza) scivola in 25esima posizione con 41 e 43 che scarta come score di giornata, Silvia Zennaro (SV Guardia di Finanza) fa segnare oggi un 47, che scarta, e un 38 che la fanno scendere in 28esima posizione, Carolina Albano (RYCC Savoia) rimane in 34esima posizione (39, 27) e Francesca Frazza (FV Peschiera) è 73esima.

Quando manca un giorno alla fine del mondiale la danese Anne Marie Rindom balza in testa alla classifica, la turca Ecem Guzel scende al secondo posto e la finlandese Tuua Tenkanen è terza.
Domani ultimo giorno di regate a Sakaiminato con alle 19 ora locale la cerimonia di premiazione.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=64891

Scritto da su Lug 23 2019. Archiviato come Internazionale, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab