Home » Altro, Italia, News, Sport » Conclusa a Gizzeria, in Calabria, la prima tappa del circuito KiteFoil 2019

Conclusa a Gizzeria, in Calabria, la prima tappa del circuito KiteFoil 2019

Si è appena a conclusa a Gizzeria, in Calabria, la prima tappa del circuito KiteFoil 2019


Le fantastiche condizioni meteomarine del mare della Calabria hanno permesso il pieno svolgimento di tutto il programma con 20 serie portate a termine.

A vincere, dopo 4 giorni di regate, è stato lo sloveno 19enne Toni Vodisek, in seconda e terza posizione i francesi Axel Mazella e Nico Parlier.
Nella categoria femminile la vittoria è andata all’americana Daniela Moroz che vince anche il raggruppamento Under 19.

Negli Under 16 vittoria per Maximilian Maeder (SIN) e secondo posto per il nostro Andrea Principi (CN Maremma).
Nella categoria Masters terzo posto per Pierluigi Capozzi (CV Fiumicino) che vince anche la medaglia d’argento nei Grand Masters.

A contendersi la prima tappa del circuito mondiale KiteFoil sono giunti all’Hang Loose Beach di Gizzeria 80 kiters provenienti da 19 nazioni, la seconda tappa si svolgerà a Weifang in Cina a settembre.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=65169

Scritto da su Lug 29 2019. Archiviato come Altro, Italia, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab