Home » Altro, Italia, News, Sport » FIV: Atleta Eccellente – Atleta Studente, bando e modulo di partecipazione

FIV: Atleta Eccellente – Atleta Studente, bando e modulo di partecipazione

Alleghiamo il Bando-Regolamento e la Domanda di Partecipazione relativi al progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente”, una proposta del Direttivo del 2015 approvata dalla Giunta del Coni il 22 marzo 2016 e, oggi alla sua quarta edizione.

Il progetto è rivolto ai giovani atleti che conseguano il diploma di laurea nel corso del 2019 durante la militanza nelle squadre nazionali maschili e femminili per concorrere ad un premio in denaro e/o una menzione d’onore.

Il Bando 2019 ed il modulo di partecipazione sono, altresì, disponibili sul sito del CONI all’indirizzo www.coni.it/coni/commissionenazionaleatleti/html – Bando/Atleta eccellente, eccellente Studente.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi alla Segreteria della Commissione Nazionale Atleti (Dott.ssa Raffaella Chiussi), telefono 06/3685.7289.

bando_atleta_eccellente_eccellente_studente_definitivo_cna_2019.pdf

b_domanda_di_partecipazione_progetto_aees_2019.xls

Leggi anche:

  1. ADsP MSO: pubblicato il bando pubblico per la ristrutturazione e la gestione del silos Hennebique
  2. Marina Militare: Corsi velici estivi 2019, online il bando di partecipazione
  3. Pubblicato lo schema di bando tipo per i concorsi per ormeggiatori
  4. Campionato Italiano Minialtura: pubblicato il bando ed aperte le iscrizioni
  5. Campionato Italiano Minialtura 2014: è online il Pre-Bando di Regata

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=65249

Scritto da Redazione su lug 31 2019. Archiviato come Altro, Italia, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab