Home » Europa, Regate, Sport » Partita da Les Sables d’Olonne in Francia la Transgascogne 6.50

Partita da Les Sables d’Olonne in Francia la Transgascogne 6.50

Partiti oggi dal porto della Vandea di Les Sables d’Olonne i 66 iscritti provenienti da 10 nazioni della classe Mini 6.50 – la regata ha subito uno slittamento della data di partenza a causa di una tempesta che si è abbattuta sul Golfo di Biscaglia.

480 miglia da percorrere, l’arrivo è previsto a partire dal 7 agosto, sempre a Les Sables d’Olonne, dopo uno stop-over di qualche giorno in Spagna, a Laredo, cittadina situata nella parte orientale della Cantabria.

Sulla linea di partenza anche 7 italiani:

Ambrogio Beccaria su Geomag
Luigi Dubini su Sponsor Wanted
Daniele Nanni su Audi E-Tron
Luca Rosetti su Maccaferri/Cel
Alessio Campriani su Circolo Velico Centro Italia
Matteo Sericano su Eight Cube
Federico Cuciuc su Zero & T.

La Transgascogne è l’ultima regata per la classe Mini 6.50 prima della Mini- Transat 2019 che partirà da La Rochelle il prossimo 22 settembre.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=65253

Scritto da su Lug 31 2019. Archiviato come Europa, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab