Home » Internazionale, News, Regate, Sport » Concluso a Kingston in Canada il Mondiale Giovanile Laser Radial

Concluso a Kingston in Canada il Mondiale Giovanile Laser Radial

Si è concluso questa notte, ora italiana, il Mondiale Giovanile Laser Radial che si è svolto in Canada a Kingston. Dopo 12 prove a vincere è il turco Yigit Yalcin Citak, medaglia d’argento per il greco Emilios Aimilianos Monos e bronzo per l’australiano Michael Compton che è anche primo tra gli Under 17. L’Italiano Valerio Palamara (Compagnia dello Stretto) conclude il mondiale in 15esima posizione su 208 partecipanti.

Nella categoria femminile a vincere è l’inglese Matilda Nicholls, seguita dall’australiana Paige Cladecoat e dall’irlandese Eve McMahon. Prossimo appuntamento iridato per la classe Laser il Mondiale Giovanile 4.7 che si correrà sempre nella acque di Kingston (CAN) dal 16 al 23 agosto.

Leggi anche:

  1. CAMPIONATO MONDIALE LASER RADIAL: Conclusi a Sakaiminato in Giappone i Campionati Mondiali Laser Radial
  2. Penultimo giorno di regate a Sakaiminato per il Mondiale Laser Radial
  3. Prime regate all’Europeo giovanile Laser Radial
  4. CONCLUSO A MEDEMBLIK IL LASER RADIAL YOUTH WORLD CHAMPIONSHIPS
  5. AZZURRI SEMPRE IN EVIDENZA AI CAMPIONATI DEL MONDO LASER RADIAL YOUTH IN CANADA

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=65304

Scritto da Redazione su ago 1 2019. Archiviato come Internazionale, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab