Home » Internazionale, News, Regate, Sport » Penultima giornata a Gdynia in Polonia per i Campionati Mondiali 29er

Penultima giornata a Gdynia in Polonia per i Campionati Mondiali 29er

Ieri a Gdynia, in Polonia, si sono disputate 4 prove di Final Series con le flotte divise in Gold, Silver, Bronze ed Emerald.
Nella flotta Gold, con i primi 45 classificati, in prima posizione troviamo l’equipaggio francese composto da Aristide Girou e Noah Chauvin, in seconda posizione Baker/Shelley per l’America e terzi gli australiani Cropley/Paul.

Gli azzurri Gaia Bergonzini e Leonardo Toscano (FV Malcesine/SC Garda Salò) occupano la 20esima posizione e sono secondi tra gli equipaggi misti mentre In Silver Fleet Filippo Cestari con Giovanni Sandrini (SC Garda Salò) sono in prima posizione e 46esimi overall.
Domani ultima giornata per il Mondiale 29er con l’ultimo segnale di avviso che non potrà essere dato dopo le ore 15, a seguire la cerimonia di premiazione.

Leggi anche:

  1. Concluse le regate di qualificazione al Mondiale 29er di Gdynia in Polonia
  2. PRIMA GIORNATA DI REGATE A GDYNIA IN POLONIA PER GLI HEMPEL YOUTH SAILING WORLD CHAMPIONSHIPS 2019
  3. Terza giornata in Norvegia per i Campionati Mondiali U23 49er, 49erFX e Nacra 17
  4. CAMPIONATI DEL MONDO RS:X: GIORNATA POSITIVA PER FLAVIA TARTAGLINI E MATTIA CAMBONI
  5. Spettacolo a Santander per la sesta giornata dei Campionati Mondiali Classi Olimpiche

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=65388

Scritto da Redazione su ago 3 2019. Archiviato come Internazionale, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab