Home » Altro, commerciale, Diporto, Italia, News, Sport » Continua la collaborazione tra il velista Andrea Di Giuliomaria e Sea Tailor

Continua la collaborazione tra il velista Andrea Di Giuliomaria e Sea Tailor

“Andrea è stato il primo a credere in questo progetto ed oltre ad essere un professionista nella vita è un grande amante del mare, il mare lo vive tutto l’anno e lo indossa.
Il noto velista, naturalmente, anche per le sue vacanze ha scelto di indossare i nostri capi di abbigliamento, e speriamo che in futuro la collaborazione continui in quanto abbiamo delle idee interessanti per lui e per il nostro progetto imprenditoriale.

Quest’estate Sea Tailor (la linea sartoriale) è presente a Porto Cervo in Sardegna con una boutique con un accordo con un’altra importante azienda placecorner specializzata nel dare la giusta visibilità alle nuove realtà imprenditoriali del settore”.

Un grande grazie ad Andrea Di Giuliomaria instancabile navigatore.

Leggi anche:

  1. Sea Tailor e la regata 50 MID
  2. SEA TAILOR PRIMAVERA-ESTATE e importanti collaborazioni con le regate
  3. Sea tailor lavora sempre di più In Toscana
  4. Sea tailor firma accordo prestigioso con YACHT CLUB SAN VINCENZO
  5. Sea Tailor: Una Start-up di abbigliamento nautico per la tutela del mare

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=65724

Scritto da Redazione su ago 18 2019. Archiviato come Altro, commerciale, Diporto, Italia, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato allo shipping con un focus sul soccorso in mare e sulla Brexit, il ruolo del porto di Salerno e la "Barletta marinara". Poi un approfondimento sui fari di Brindisi ed uno sul trasporto ad emissioni zero con Emma. E ancora, approfondimenti sulle crociere e sulla sicurezza nei nostri porti.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab