Home » Internazionale, News, Regate, Sport » Laser 4.7 Youth World Championship – Sara Savelli e Niccolò Nordera in testa alle classifiche provvisorie

Laser 4.7 Youth World Championship – Sara Savelli e Niccolò Nordera in testa alle classifiche provvisorie

Buone notizie da Kingston, in Canada, dove si stanno svolgendo i campionati mondiali giovanili della classe Laser 4.7.
Sara Savelli (CV Bellano) e Niccolò Nordera (RYCC Savoia) balzano in testa alle classifiche provvisorie quando mancano 2 giorni alla conclusione.

Per Niccolò due primi e un quarto di giornata che lo portano al primo posto con due punti di distacco dal russo Dmitry Golovkin, a 3 punti troviamo il croato Roko Stipanovic. In 17esima posizione Domenico Lamante (LNI Pescara) e in 19esima Matteo Bertacchi (CV Bellano).

Nella classifica femminile Sara Savelli è prima a pari punti con la spagnola Lara Himmes, al terzo posto la cipriota Marilena Makri, Alina Iuorio (CV Portocivitanova) guadagna 4 posizioni e va ad occupare la 14esima piazza.

Oggi iniziano le Final Series per i ragazzi con le flotte divise in Gold e Silver mentre le ragazze continuano con le regate in flotta unica, tre le prove in programma.

Leggi anche:

  1. Prime regate a Kingston, in Canada, per il Mondiale giovanile Laser 4.7
  2. Secondo giorno di Final Series al 2019 ILCA Laser Standard Men’s World Championship a Sakaiminato, Giappone
  3. Penultima giornata a Kalamaki in Grecia per i Laser Radial Youth European Championship
  4. Terza giornata ai Campionati Europei Laser Radial Youth
  5. LASER 4.7 YOUTH EUROPEANS – ALESSIA PALANTI VINCE L’ORO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=65818

Scritto da Redazione su ago 21 2019. Archiviato come Internazionale, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab