Home » Internazionale, News, Regate, Sport » HEMPEL WORLD CUP SERIES 2020. CONDIZIONI ESTREME A ENOSHIMA, NIENTE REGATE PER GLI ATLETI ITALIANI

HEMPEL WORLD CUP SERIES 2020. CONDIZIONI ESTREME A ENOSHIMA, NIENTE REGATE PER GLI ATLETI ITALIANI

Questa mattina gli atleti impegnati nella prima tappa delle Hempel World Cup Series ad Enoshima sono stati accolti da raffiche fino a 30 nodi e onde di oltre due metri. Il comitato di regata ha comunque fatto uscire le tavole a vela e i Finn sotto una pioggia battente e, una volta rientrati a terra, hanno descritto le condizioni di oggi come ‘apocalittiche’.

Nonostante ciò la flotta dei Finn ha concluso una prova, gli RS:X femminili due e gli RS:X maschili ben tre!

Niente di fatto per gli atleti italiani nella seconda giornata di HWCS, domani le condizioni meteo dovrebbero essere migliori e si riprenderà il programma delle regate.

Leggi anche:

  1. HEMPEL WORLD CUP SERIES 2020: PRIMO GIORNO DI REGATE A ENOSHIMA
  2. HEMPEL WORLD CUP SERIES 2020 PARTE DAL CAMPO OLIMPICO DI ENOSHIMA, GIAPPONE
  3. HEMPEL WORLD CUP SERIES FINAL 2019 A MARSIGLIA DOMANI LE PRIME REGATE
  4. HEMPEL WORLD CUP SERIES GENOVA: PRIMO GIORNO DI REGATE PER LE CLASSI NACRA 17 E 49ER
  5. WORLD CUP SERIES 2019: TRE ITALIANI IN AREA PODIO AD ENOSHIMA

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=66035

Scritto da Redazione su ago 28 2019. Archiviato come Internazionale, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab