Home » Italia, News, Regate, Sport » Previsioni meteo avverse: La Lui&Lei rinviata a domenica 22 settembre

Previsioni meteo avverse: La Lui&Lei rinviata a domenica 22 settembre

VENEZIA- La “Lui&Lei, un uomo ed una donna in vela”, veleggiata prevista a Venezia per domenica 8 settembre ed organizzata dallo YC Venezia in collaborazione con Il Portodimare e Marina Sant’Elena è stata rinviata a causa delle previsioni meteo avverse.

A comunicarlo è lo stesso Comitato Organizzatore al termine di un briefing avvenuto nel pomeriggio di oggi presso la sede dello Yacht Club Venezia.  “Per i prossimi giorni è previsto il passaggio di una depressione di origine artica particolarmente intensa – spiegano i membri del Comitato di Regata Gianfranco Frizzarin ed Emilia Barbieri – che porterà piogge e forti venti da Nord-Est. In accordo con gli altri componenti del Comitato abbiamo pertanto preferito rinviare l’evento ad una nuova data”.

Data che – nonostante un fitto calendario – è già stata individuata come spiega il presidente dello YC Venezia ed ideatore dell’evento Mirko Sguario:”Appena ufficializzata la notizia del rinvio ci siamo subito attivati per trovare una nuova data disponibile. Scartata l’ipotesi del 15 settembre per l’eventuale concomitanza che si sarebbe con un’altra regata già in programma qui a Venezia abbiamo quindi optato per recuperarla il 22 settembre”.

Appuntamento quindi a sabato 21 settembre, quando in serata sarà in programma il momento conviviale tra gli equipaggi presso i locali della Scuola Navale Militare Francesco Morosini, mentre domenica 22 settembre il segnale di partenza è fissato alle ore 13.00.

Al fianco dello Yacht Club Venezia nell’organizzazione di importanti appuntamenti sportivi anche importanti aziende quali Generali, Astoria Wines, Acqua dell’Elba, Thun, Bevini, Fonte Azzurrina. Da sottolineare inoltre anche il supporto offerto allo yacht club da Bellini Cannella, Bristot, Alibert, 32 Via dei Birrai, Alterego, Pettenon Cosmetics, Officina Bernardi, Gianmarina Amatori, Alilaguna.

Per la migliore riuscita dell’evento si ringrazia inoltre: Hotel Luna Baglioni, Hotel Cà Sagredo, Hotel Centurion, Hotel Londra Palace, Rifugio Orso Bruno, Val di Sole Trentino.

Leggi anche:

  1. Il 7 e 8 settembre a Venezia la “Lui & Lei, un uomo e una donna in vela”
  2. CAMPIONATI MONDIALI DI DRAGON BOAT PER CLUB: VENEZIA 3-8 SETTEMBRE 2017
  3. Christmas Match Race 2012: annullata seconda giornata per condizioni meteo avverse. La vittoria al finlandese Antti Luhtta
  4. Ricerca e solidarietà: domenica 30 settembre divertitevi per una giusta causa
  5. Rolex Volcano Race: domani il via con l’incognita meteo

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=66420

Scritto da Redazione su set 6 2019. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab