Home » Italia, Motonautica, News, Sport » Il Rainbow Team ospite alla Festa dello Sport

Il Rainbow Team ospite alla Festa dello Sport

Oleg Bocca e Ettore Bo rappresentano la scuderia all’Imbarcadero

Il Rainbow Team si prepara per il weekend interamente dedicato allo sport che domani, sabato 21 settembre, si terrà nell’area Imbarcadero di Casale Monferrato.

Alla Festa dello Sport ci sarà, infatti, anche uno spazio per gli sport acquatici per l’Associazione Amici del Po che ospiterà il Rainbow Team  e i due piloti della Formula Junior Elite della scuderia guidata dal team principal Fabrizio Bocca, Ettore Bo e Oleg Bocca, reduce dalla conquista del quinto posto al Waterfestival di Viverone degli scorsi 7-8 settembre.

Per l’occasione saranno presenti cinque nuovi allievi piloti della Fabrizio Bocca Race Academy, che la prossima settimana parteciperanno alle competizioni nazionali del Trofeo CONI giovanile a Catanzaro. Intitolata a Giuseppe Manfredi, la Festa dello Sport quest’anno si rinnova coinvolgendo tutta la città nei suoi luoghi di maggior frequentazione e dando a tutti gli interessati la possibilità di provare varie discipline sportive. Saranno 23 in totale gli sport rappresentati da 35 associazioni che animeranno il pomeriggio di domani a partire dalle ore 15.

Oltre all’Imbarcadero, le altre zone cittadine coinvolte saranno Via Roma, portici corti – P.zza Santo Stefano – Chiostro del Museo – Viale Lungo Po – Cortile principale del Palazzo Municipale – Via Saffi – Lato Castello, zona Monumento della difesa – Spazio Antistante il Teatro Municipale – Pista Ciclabile Ronzone – Salone Tartara – Largo fronte Libro Idea di via Trevigi – Porzione di P.zza San Francesco – Largo Monsignor Angrisani (Duomo).

«Promuovere lo sport è per noi un motore educativo unico. Intendiamo lo sport come strumento per migliorare la consapevolezza dei cittadini del domani. Per questo intendiamo investire sulle società sportive che hanno settore giovanile», ha commentato il Sindaco di Casale Monferrato Federico Riboldi che ha fortemente voluto la presenza del Rainbow Team.

Leggi anche:

  1. Nuova stagione per il Rainbow Team: Nuovi obiettivi per Oleg Bocca e Ettore Bo. Paolo Longhi saluta la squadra
  2. A Brindisi doppio importante appuntamento per il Rainbow Team
  3. A Brindisi doppio importante appuntamento per il Rainbow Team
  4. PER LA PRIMA VOLTA UN TEAM ITALIANO DELLO YACHT CLUB COSTA SMERALDA ALLA BALDWIN CUP
  5. Un team e una tappa, la Volvo Ocean Race in Brasile, capitale mondiale dello sport

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=67219

Scritto da Redazione su set 20 2019. Archiviato come Italia, Motonautica, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab