Home » Altro, Italia, News, Sport » Iniziato a Torregrande in Sardegna il Campionato Europeo Formula Kite

Iniziato a Torregrande in Sardegna il Campionato Europeo Formula Kite

E’ iniziato ieri nel Golfo di Oristano il Formula Kite European Championship 2019, per la prima giornata il vento ha soffiato intorno ai 10 nodi da Nord-Est permettendo ai 90 kiters di chiudere le prime 5 prove.

Nella classifica maschile con 60 partecipanti podio virtuale tutto francese con Axel Mazella, Benoit Gomez e Theo De Ramecourt, Mario Calbucci (CV Portocivitanova) chiude il primo giorno in ottava posizione e Alessio Brasili (CV Fiumicino) è 11esimo.

Nella classifica femminile con 30 iscritte prima posizione per la statunitense Daniela Moroz seguita da Leonie Meyer per la Germania e da Justina Kitchen per la Nuova Zelanda, Sofia Tomasoni (Windsurfing Club Cagliari) è 24esima e Irene Tari (CV Portocivitanova) 25esima.
Il Campionato Europeo Formula Kite prosegue oggi con altre batterie e terminerà domenica 29 settembre.

Leggi anche:

  1. Regione Sardegna-Porti: assessore Frongia a Torregrande, Marceddì, Buggerru
  2. Mondiale Formula Kite: grande Italia con Leccese secondo, Calbucci settimo e Beverino decimo
  3. IKA Formula Kite Worlds in Turchia: grande partenza degli azzurri
  4. Iniziato a Torbole il Campionato Europeo Laser Under 21
  5. Campionato Europeo Formula 16: i risultati

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=67570

Scritto da Redazione su set 26 2019. Archiviato come Altro, Italia, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab