Home » Italia, News, Regate, Sport » Concluso a Calambrone il Campionato Italiano Formula 18

Concluso a Calambrone il Campionato Italiano Formula 18

Si è concluso settimana scorsa il Campionato Italiano Formula 18; dopo 9 tiratissime prove i nuovi campioni italiani del catamarano Formula 18 sono Marco Radman e Luca Cioni (Centro Vela Sunset) che hanno avuto la meglio nell’ultima regata della giornata conclusiva sugli equipaggi formati da Elia Mazzucchi e Jacopo Lisignoli (CVC Domaso), che chiudono secondi, e da Cristian Vettori con Maurizio Stella (LNI Riva del Garda) in terza posizione.

Buone notizie per la classe italiana con il mondiale 2020 assegnato all’Italia in programma a Formia nel mese di luglio.

Leggi anche:

  1. Concluso a Torregrande in Sardegna il Campionato Europeo Formula Kite
  2. Concluso a Sulzano sul Lago d’Iseo il Campionato Italiano T.R. U19
  3. Concluso a Pescara il Campionato Italiano Hobie cat 16
  4. REGATA NAZIONALE FORMULA 18 AD ARCO
  5. A MARINA DI GROSSETO IL CAMPIONATO ITALIANO FORMULA 18

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=67832

Scritto da Redazione su ott 1 2019. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab