Home » Italia, News, Regate, Sport » Campionato Europeo Hansa 303 e Mondiale 2.4 ad ottobre

Campionato Europeo Hansa 303 e Mondiale 2.4 ad ottobre

In questo mese di ottobre sono in programma due appuntamenti di rilievo per la vela paralitica

Il primo è il Campionato Europeo Hansa 303 che si svolgerà a Portimao in Portogallo dal 5 al 12 ottobre. Per la Federazione Vela sarà presente una squadra Under 23 composta da Vincenzo Gulino (CV Crotone) e Giulio Cocconi (LNI Genova). La squadra sarà seguita dal Tecnico Filippo Maretti e dal Consigliere Federale Fabio Colella responsabile del settore para-sailing.

Il Campionato Mondiale 2.4 si svolgerà invece a Genova dal 12 al 19 ottobre. La partecipazione al mondiale è libera e per la squadra nazionale parteciperanno Antonio Squizzato recente vincitore del CICO e vicecampione del mondo nel 2.4 nel 2019 e
Davide Di Maria secondo al CICO e campione del Mondo RS Venture 2019; entrambi gli atleti sono tesserati per il Circolo Canottieri Garda Salò. Alla manifestazione sarà presente il tecnico FIV Beppe Devoti e il Consigliere Federale responsabile del settore para-sailing Fabio Colella.

Per maggiori informazioni sono presenti in allegato i bandi dei due campionati e qui di seguito i link ai siti di riferimento:

Campionato Europeo Hansa 303
https://www.portimaochampionships.com

Campionato Mondiale 2.4
https://www.yachtclubitaliano.it/it/news-162/campionato-del-mondo-classe

Leggi anche:

  1. Campionato Europeo Optimist a Squadre, Lorenzo Pezzilli guida l’Italia sul tetto d’Europa
  2. Brindisi: Adriatic Cup, tornano il campionato mondiale di F2 e quello europeo di F4
  3. INIZIA DOMANI IL CAMPIONATO EUROPEO DELLA CLASSE FINN AD ATENE, IN GRECIA
  4. CAMPIONATO MONDIALE ISAF: DOMANI LE PRIME REGATE
  5. CAMPIONATO MONDIALE ISAF DI PERTH: TUTTO PRONTO PER LA TRASFERTA AZZURRA

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=67951

Scritto da Redazione su ott 3 2019. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab