Home » Eventi, Italia, News, Regate, Sport » Barcolana 51 – La FIV sulla linea di partenza a bordo di Take Five del cantiere Italia Yachts

Barcolana 51 – La FIV sulla linea di partenza a bordo di Take Five del cantiere Italia Yachts

Domenica 13 ottobre alle 10.30 la via la 51esima edizione della Barcolana e la FIV sarà sulla linea di partenza con l’Italia Yachts 15,98 Take Five dell’armatore Brenno Dal Pont.

A bordo, insieme ad ospiti importanti, il Presidente Francesco Federvela Ettorre e il timoniere di 470 Giacomo Ferrari che cercherà di districarsi tra gli oltre 2000 iscritti che tradizionalmente affollano la linea di partenza della regata più partecipata al mondo.

Il consigliere federale Donatello Mellina commenta così questa iniziativa:
“Non vediamo l’ora di salire a bordo per partecipare alla festa della vela che ogni anno Trieste regala a tutti gli appassionati di vela, un grazie all’amatore e al cantiere Italia Yachts che hanno messo a disposizione della Federazione Take Five.”

Leggi anche:

  1. Mini-Transat La Boulangère: Sette italiani sulla linea di partenza con il patrocinio della FIV
  2. YACHT CLUB PORTOPICCOLO SULLA LINEA DI PARTENZA DELLA BARCOLANA 48
  3. Gaetano Mura con bet1128 sulla linea di partenza della Giraglia Rolex Cup
  4. “VELEAVILLANOVA” sulla linea di partenza con il Circolo della Vela e la Lega Navale di Ostuni
  5. Primo giorno di regate a Lucerna: quarantacinque dinghy sulla linea di partenza

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=68317

Scritto da Redazione su ott 9 2019. Archiviato come Eventi, Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab