A Marina Di Sant’Elena (VE), la 2^ e decisiva tappa del Campionato Italiano Diporto classe Regolarità

In Cina, la 2^ tappa del Mondiale Aquabike (cl. Ski GP1, Runabout GP1 e Freestyle)

A Marina di Sant’Elena (Venezia), l’Associazione Motonautica Venezia organizza la 2^ ed ultima tappa del Campionato Italiano Diporto di Regolarità.

Il Campionato, che si è aperto a Napoli il 14 e 15 giugno scorso, domenica 13 ottobre eleggerà dunque i Campioni Italiani Regolarità 2019.

Come da avan-programma allegato, la gara si disputerà il domenica 13 ottobre 2019 con partenza dalle ore 10.00. Premiazione a seguire.

Si allega avanprogramma della manifestazione.

Avanprogramma Marina SElena2019

MONDIALE AQUABIKE 2019

È in corso a Quingdao, in Cina, “l’UIM-ABP Aquabike Class Pro Circuit World Championship – Haier Grand Prix of Quingdao China“, valido quale 2^ tappa stagionale delle categorie: Ski Division GP1 (maschile e femminile), Runabout GP1 e Freestyle.

Quattro i piloti italiani partecipanti: Andrea Guidi, il torinese del Jet Revolution, nella Ski Division GP1; il vicentino Mattia Fracasso (Circolo Nautico Marina4) e il ravennate Lorenzo Benaglia (H2O Racing Team) nella Runabout GP1; nel Freestyle, Roberto Mariani, il romano del Jet Revolution.

Gare al via nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, coma da programma di gara allegato.

Prossima e penultima tappa del Mondiale UIM-ABP Aquabike sarà in India (Amaravati) dal 12 al 14 novembre. Per ulteriori informazioni, www.aquabike.net e www.uim.sport

APWC AP GP of China 2019