Home » Ambiente, Internazionale, News, Regate, Sport » Varo della barca VO65 “Racing for the Planet” della Fondazione Mirpuri

Varo della barca VO65 “Racing for the Planet” della Fondazione Mirpuri

Dopo la prima e riuscita partecipazione all’ultima edizione 2017-18 di The Ocean Race (precedentemente nota come Volvo Ocean Race), in competizione come principale partner di sostenibilità della gara e come socio fondatore della barca e del team “Turn the Tide on Plastic”, sostenuta dalle Nazioni Unite, la Fondazione Mirpuri lancia ora la barca che prenderà parte alla competizione 2021-22.

Focalizzato nella promozione della conservazione marina, il Racing Team Mirpuri viaggerà per il mondo portando un messaggio di sostenibilità, sensibilizzando la gente sul cambiamento climatico.

www.mirpurifoundation.org

Leggi anche:

  1. Mirpuri Foundation ‘Racing For The Planet’ to put Climate Change on the global agenda
  2. AZZURRA: UN PREMIO PRESTIGIOSO E IL VARO DELLA NUOVA BARCA
  3. Venerdì la Mirpuri Foundation In-Port Race di Lisbona
  4. MAPFRE sale a bordo della barca spagnola alla Volvo Ocean Race
  5. Arriva dalla Spagna la sesta barca della Volvo Ocean Race

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=69163

Scritto da Redazione su ott 23 2019. Archiviato come Ambiente, Internazionale, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab