Home » Internazionale, Italia, News, Regate, Sport » Giacomo Ferrari e Bianca Caruso medaglia di bronzo ai Mondiali Militari

Giacomo Ferrari e Bianca Caruso medaglia di bronzo ai Mondiali Militari

E’ in corso di svolgimento a Wuhan in Cina la settima edizione dei CISM Military World Games, l’Italia della vela a è presente con due equipaggi della classe 470, la coppia inedita formata da Giacomo Ferrari e Bianca Caruso nella categoria mixed e Benedetta Di Salle con Alessandra Dubbini nella categoria femminile.

Con la settima regata odierna la vela ha terminato il programma e l’Italia conclude con il bronzo di Ferrari/Caruso (Marina Militare) e il quarto posto di Di Salle/Dubbini (Marina Militare/SV Guardia di Finanza).

Nella classifica 470 mixed oro per Dzioubanov/Barbachan (BRA) e argento per Sozykin/Dmitreva (RUS), nei 470 femminili l’oro è per le polacche Skrzypulec/Ogar seguite dalle francesi Lecointre/Retornaz e dalle slovene Mrak/Macarol.

I Mondiali Militari termineranno domenica 27 con la tradizionale cerimonia di chiusura ed attualmente il medagliere vede la Cina al comando seguita dalla Russia e dal Brasile; l’Italia occupa la nona posizione su 46 nazioni partecipanti.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=69201

Scritto da su Ott 24 2019. Archiviato come Internazionale, Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab