Home » Altro, Italia, News, Sport » Ugolini-Giubilei ricevono la Ciotola per le benemerenze europee dello sport e della salute

Ugolini-Giubilei ricevono la Ciotola per le benemerenze europee dello sport e della salute

In un Salone d’Onore del CONI gremito si è svolta questa mattina la Cerimonia di premiazione delle European City/Town/Community of Sport 2019-2020-2021 organizzata da ACES Italia. Con l’occasione è stata anche consegnata ai nostri Gianluigi Ugolini e Maria Giubilei (Compagnia delle Vela di Roma) la Ciotola per le benemerenze europee dello sport e della salute 2019 per i risultati sportivi ottenuti.

“Per noi è un grande onore ricevere questa Ciotola. Siamo rimasti colpiti da questo riconoscimento, non ce lo aspettavamo davvero. Un ringraziamento particolare alla Federazione Vela, al Presidente Francesco Ettorre, al Direttore Tecnico Giovanile Alessandra Sensini”

Leggi anche:

  1. Il Rainbow Team ospite alla Festa dello Sport
  2. Trofeo San Giorgio per la promozione dello sport della vela
  3. SERATA DELLO SPORT DEL COMUNE DI TOSCOLANO-MADERNO
  4. La vocazione dello sport come mezzo di inclusione: la storia di Monica Priore
  5. Brindisi Città Europea dello Sport 2014: Consales punta sulla vela

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=69745

Scritto da Redazione su nov 4 2019. Archiviato come Altro, Italia, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato allo shipping con un focus sul soccorso in mare e sulla Brexit, il ruolo del porto di Salerno e la "Barletta marinara". Poi un approfondimento sui fari di Brindisi ed uno sul trasporto ad emissioni zero con Emma. E ancora, approfondimenti sulle crociere e sulla sicurezza nei nostri porti.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab