Home » Internazionale, News, Regate, Sport » Iniziate le Semi-Finali ai Campionati Mondiali Hobie 16 in Florida

Iniziate le Semi-Finali ai Campionati Mondiali Hobie 16 in Florida

Sono iniziate a Captiva Island in Florida le Semi-finali degli Hobie 16 World Championships. Per le Semi-finali 55 team erano già qualificati, con le regate di qualificazione terminate il 10 novembre la quota raggiunta è di 85 equipaggi che si contenderanno l’ingresso in finale riservato ai migliori 56.

Ieri solo tre prove portate a termine per le due flotte con vento leggero e in calando e solo la metà degli iscritti è riuscito a terminare le due regate in programma, la classifica tiene quindi conto di una sola prova e vede l’equipaggio venezuelano Saba/Cendra appaiato ai guatemaltechi Hess/Castellanos in prima posizione.

Fabrizio Clemente con Giorgio Beni (YC Bracciano/ASD Granlasco) occupano il 29esimo posto, Leonardo Morelli e Victoria Giannetti (CdV Roma) il 31esimo, Lorenzo Rossi e Diana Rogge (Tognazzi Marine Village) il 51esimo, Rudy Ruggiero e Pietro Tibuzzi (CdV Roma) il 55esimo, Caterina Degli Uberti con Giulia Ancillotti (CdV Roma/CV Dervio), Federico Spina con Ludovica Festino (Tognazzi Marine Village) e Camilla con Simone Cordero di Montezemolo (Tognazzi Marine Village) l’85esimo.

Leggi anche:

  1. Hobie 16 World Championships Caterina Degli Uberti e Giulia Ancillotti bronzo nella classifica femminile
  2. Rossi-Rogge, l’equipaggio romano in Florida per il mondiale Hobie Cat 16
  3. Iniziate le fasi finali ai Campionati Europei Laser Under 21 in Polonia
  4. I RISULTATI FINALI DEL SUPER EVENTO HOBIE CAT SUL GARDA
  5. Iniziate a Riva del Garda le regate dei Campionati Mondiali Byte

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=70138

Scritto da Redazione su nov 13 2019. Archiviato come Internazionale, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab