Home » Italia, News, Regate, Sport » Concluso alla Marina di Scarlino il November Match Race

Concluso alla Marina di Scarlino il November Match Race

Si è concluso presso la Marina di Scarlino il November Match Race con la vittoria del team polacco dello skipper Piotr Harasimowicz.
Nove team in gara, in rappresentanza di sei nazioni (Italia, Svizzera, Grecia, Danimarca, Svezia e Polonia) si sono dati battaglia nelle acque antistanti la Marina di Scarlino in una due-giorni dominata dall’instabilità meteorologica.

Trentadue i match disputati, con venti leggeri dai quadranti orientali il primo giorno e da Nord il secondo, che hanno permesso al Comitato di Regata diretto da Carlo Giuliano Tosi e al team arbitrale guidato dall’Umpire Internazionale Luca Babini di completare solo parzialmente l’intero programma previsto.

Il team di Piotr Harasimowicz, al numero 16 nella ranking list mondiale Match Race, ha condotto senza indugi la manifestazione, riportando sette vittorie su sette prove disputate.
In seconda posizione il team italiano di Ludovico Mori (CV 3V) seguito dal team svizzero di Damian Suri.
Quarto posto per il team locale capitanato dal grossetano Piero Romeo (CN Maremma).

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=70313

Scritto da su Nov 18 2019. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab