Home » Altro, Italia, Nautica, News, Sport » I giovani velisti in visita alla Base di Luna Rossa Prada Pirelli

I giovani velisti in visita alla Base di Luna Rossa Prada Pirelli

Visita alla base di Luna Rossa Prada Pirelli per i vincitori dei Campionati Italiani Giovanili in Singolo e Coppa Primavela 2019. I giovani velisti hanno potuto vivere il clima che si respira all’interno del Centro guidati da Max Sirena – veterano della Coppa America – che ha illustrato i principali momenti di avvicinamento alla più famosa regata del mondo. Per i giovani campioni di oggi un assaggio di quello che per molti è già un sogno.

La base di Luna Rossa Prada Pirelli, sul molo Ichnusa, è situata nella stessa area che ospita il nuovo Centro di Preparazione Olimpica della Federazione Italiana Vela. Per la Federazione una sinergia volta alla maturazione di alcuni atleti di punta nell’ottica di valorizzazione del proprio comparto di Alto Livello.

Leggi anche:

  1. Dal Circolo della Vela Bari alla Coppa America: Fabrizio Lisco, nel team di Luna Rossa Prada Pirelli, si racconta
  2. Luna Rossa AC75, il nuovo monoscafo volante per la 36^ America’s Cup presented by Prada
  3. PRESENTATO A PALERMO IL LUNA ROSSA PRADA PIRELLI TEAM
  4. Luna Rossa ufficializza l’apertura della sua nuova base a Cagliari
  5. America’s Cup: Prada pronto a sponsorizzare Luna Rossa

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=70304

Scritto da Redazione su nov 18 2019. Archiviato come Altro, Italia, Nautica, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato allo shipping con un focus sul soccorso in mare e sulla Brexit, il ruolo del porto di Salerno e la "Barletta marinara". Poi un approfondimento sui fari di Brindisi ed uno sul trasporto ad emissioni zero con Emma. E ancora, approfondimenti sulle crociere e sulla sicurezza nei nostri porti.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab