Home » Internazionale, News, Regate, Sport » CAMPIONI DEL MONDO NACRA 17: Il commento di Bissaro

CAMPIONI DEL MONDO NACRA 17: Il commento di Bissaro

VITTORIO BISSARO – Nacra 17, timoniere campione del mondo

“Che dire!? Un’emozione incredibile, sono ancora un po’ frastornato, senza parole, faccio fatica a crederci, mi sento tanto leggero, come se mi fossi tolto un peso, come aver compiuto un compito che andava fatto, dopo una settimana nella quale stavamo andando davvero forte. Leggerezza, felicità e spensieratezza!

Questa vittoria la dedico a Giulia, mia moglie, perchè mentre io giro il mondo e vivo queste emozioni fortissime, insieme a Maelle, seguendo questo obiettivo sportivo che è una cosa un po’ particolare, lei dietro le quinte mi da sempre un grande supporto, accetta il mio mestiere, e sono sicuro che non è una cosa facile. E’ stata importante: in un momento difficile durante questo campionato avevo bisogno di un supporto e lei è riuscita a darmelo, dandomi quella energia e quella lucidità in più che mi ha permesso di tenere botta fino alla fine e portare a casa questa bellissima vittoria.”

Foto: Matias Capizzano

Leggi anche:

  1. Vela Olimpica azzurra in trionfo: Vittorio Bissaro (Fiamme Azzurre) e Maelle Frascari (CC Aniene) sono campioni del mondo del catamarano misto foiling Nacra 17
  2. Hyundai World Championships 2019: Vittorio Bissaro e Maelle Frascari sempre in testa nei Nacra 17
  3. VITTORIO BISSARO E MAELLE FRASCARI, MEDAGLIA D’ARGENTO NEI NACRA 17
  4. AARHUS WORLD CHAMPIONSHIPS 2018: TITA E BANTI CAMPIONI DEL MONDO NACRA 17
  5. BISSARO E SICOURI VINCONO LA MEDAGLIA DI BRONZO AL CAMPIONATO EUROPEO NACRA 17

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=71049

Scritto da Redazione su dic 9 2019. Archiviato come Internazionale, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab