Home » Altro, Italia, Marinas, News, Sport » Nominato il nuovo Consiglio Direttivo della Fraglia Vela Riva: Alfredo Vivaldelli scelto come presidente

Nominato il nuovo Consiglio Direttivo della Fraglia Vela Riva: Alfredo Vivaldelli scelto come presidente

Riva del Garda- La Fraglia Vela Riva ha il suo nuovo Consiglio Direttivo. In linea con quanto manifestato dall’Assemblea di maggio, il 14 dicembre si sono svolte le elezioni da cui sono emersi i nomi dei nove componenti il nuovo management, che hanno poi conferito ad Alfredo Vivaldelli il ruolo di Presidente e a Ciro Giampiero Mercurio quello di vicepresidente e tesoriere.

Gli altri eletti sono: Paolo Benini Floriani, Gianfranco Busana, Andrea Camin, Carlo Demurtas, Federica Fanizza, Paolo Matteotti e Enio Meneghelli.

L’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, anticipata a dicembre, permetterà alla Fraglia Vela Riva di organizzare al meglio la nuova impegnativa stagione delle squadre agonistiche e delle regate, a partire dal consueto appuntamento con il Meeting del Garda Optimist, regata dei record organizzata dal sodalizio benacense, e il Campionato del Mondo Optimist, in programma a luglio.

“Uno dei primi obiettivi che ci poniamo è quello di coinvolgere maggiormente i nostri Soci in tutte le attività del Circolo e riavvicinarci alla comunità locale anche attraverso i rapporti con le varie associazioni. Inoltre continueremo a lavorare affinchè la gestione economica si consolidi, come già fatto negli ultimi mesi” sono state le prime parole del neo-eletto presidente Alfredo Vivaldelli.

Foto: Fraglia Vela Riva/Zerogradinord

Leggi anche:

  1. Il calendario 2018 e la nuova composizione del Consiglio Direttivo della Classe Italiana J24
  2. ELBA/VELA: NUOVO PRESIDENTE AL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA
  3. CAMPIONATI MONDIALI IFDS: ASSEGNATA ALLA FRAGLIA VELA RIVA L’EDIZIONE 2019
  4. Giancarlo Mirandola alla guida della Fraglia Vela Riva
  5. FERVONO I PREPARATIVI ALLA FRAGLIA VELA RIVA PER LA STAGIONE 2013

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=71404

Scritto da Redazione su dic 18 2019. Archiviato come Altro, Italia, Marinas, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab