Home » Italia, News, Regate, Sport » Riprende il 43° Campionato Invernale: In programma nel weekend l’atto conclusivo

Riprende il 43° Campionato Invernale: In programma nel weekend l’atto conclusivo

Sabato pomeriggio Enrico Zennaro racconta la sua esperienza alla Rolex Fastnet Race

CHIOGGIA- Riprende nel weekend sul campo di regata di Chioggia, dopo la pausa dovuta alle festività natalize, la 43esima edizione del Campionato Invernale di vela d’Altura, organizzato da Il Portodimare e Darsena Le Saline.

Il fine settimana vedrà infatti l’atto conclusivo della kermesse, che ha attualmente al suo attivo tre prove in classifica generale e che vede come leader provvisiorioil Melges 24 Furia Buia del veneziano Jacopo Longo con a bordo i fratelli Eulisse.

In programma sabato 25 gennaio, al termine delle prove in mare anche l’ultimo degli eventi collaterali organizzato da Chioggia Sailing Experience in concomitanza del Campionato, che avrà come titolo “La Mia Fastnet Race” e vedrà il velista chioggiotto Enrico Zennaro raccontare la sua esperienza ad una delle regate più dure e leggendarie al mondo, qual’è la Rolex Fastnet Race. L’evento, che inizierà alle 17:30  presso la sala meeting di Darsena Le Saline, è libero ed aperto a tutti, posti limitati.

Il Campionato Invernale di vela d’Altura è organizzato grazie alla collaborazione tra Il Portodimare e Darsena Le Saline, con il supporto dei partner: Banca Patavina, Cantina San Giuseppe, Ingemar, Bottaro.

Leggi anche:

  1. “La mia Fastnet Race” Enrico Zennaro racconta la sua partecipazione all’Everest della vela
  2. 43° Campionato Invernale: Due prove nell’ultimo weekend di regate del 2019
  3. 43° Campionato Invernale: Nulla di fatto nel secondo weekend di regate
  4. Furia Buia leader provvisorio del 43° Campionato Invernale
  5. Al via nel weekend il 43° Campionato Invernale a Chioggia

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=72154

Scritto da Redazione su gen 23 2020. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab