Home » Eventi, Italia, Motonautica, Nautica, News, Saloni nautici, Sport » AQUABIKE, IL TEAM FLY MOTOR SHOW DOMANI AL NAUTICSUD

AQUABIKE, IL TEAM FLY MOTOR SHOW DOMANI AL NAUTICSUD

I piloti presenteranno la stagione 2020 allo stand Sea-Doo (padiglione 1) alle ore 16

Napoli-Partirà dal Nauticsud la stagione 2020 del team Fly Motor Show di Aquabike. Sarà lo stand Sea-Doo, partner tecnico del team, a ospitare la presentazione in programma domani, giovedì 13 febbraio, alle ore 16, al padiglione 1 della Mostra d’Oltremare.

Interverranno all’incontro i piloti del team con il presidente Dino Pontecorvo e il vicepresidente Salvatore Babo, il dirigente di Nautica Sea-Doo, Emiddio Romano, il presidente di AFINA, Gennaro Amato, il presidente del CONI Campania, Sergio Roncelli, il presidente della Federazione Italiana Motonautica della Campania, Antonio Schiano di Cola, e il sindaco di Monte di Procida, Giuseppe Pugliese.

Nota per i colleghi giornalisti: per accedere alla fiera e raggiungere lo stand è necessario mostrare il tesserino dell’ODG al botteghino riservato agli accrediti stampa e ritirare il relativo pass.

Leggi anche:

  1. AQUABIKE, IL TEAM FLY MOTOR SHOW GIOVEDì 13 FEBBRAIO AL NAUTICSUD
  2. FESTA A MILISCOLA PER I PODI TRICOLORE DEL TEAM FLY MOTOR SHOW THOMS NICOLL
  3. AQUABIKE, IL TEAM FLY MOTOR SHOW THOMS NICOLL TRE VOLTE SUL PODIO AD ANZIO
  4. AQUABIKE: SEI PODI PER IL THOMS NICOLL FLY MOTOR SHOW A MILANO
  5. AQUABIKE, THOMS NICOLL FLY MOTOR SHOW AL CAMPIONATO ITALIANO A MILANO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=72773

Scritto da Redazione su feb 12 2020. Archiviato come Eventi, Italia, Motonautica, Nautica, News, Saloni nautici, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab