Home » Altro, Eventi, Internazionale, Italia, News, Sport » AURONZO candidata per la COPPA DEL MONDO di canoa velocità 2022, categoria Assoluta

AURONZO candidata per la COPPA DEL MONDO di canoa velocità 2022, categoria Assoluta

Auronzo di Cadore (BL)- L’ICF (International Canoe Federation) ha accolto la proposta di candidatura del Lago di Santa Caterina di Auronzo di Cadore quale sede per organizzare una delle tre prove della Coppa del Mondo ICF 2022 di canoa velocità, categoria Assoluta.

La decisione di assegnazione sarà comunicata dal ICF Board Meeting che si svolgerà Venerdì 06 marzo 2020 a Barcellona (Spagna).

Al momento non sono noti quali sono gli altri campi di gara candidati ed avversari per l’assegnazione dell’evento.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=72817

Scritto da su Feb 13 2020. Archiviato come Altro, Eventi, Internazionale, Italia, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab