Home » Altro, Italia, News, Regate, Sport » Rinviata la 46° Coppa Carnevale Trofeo Città di Viareggio e il concorso “Foto e Vela in Versilia”

Rinviata la 46° Coppa Carnevale Trofeo Città di Viareggio e il concorso “Foto e Vela in Versilia”

Il Comitato Organizzatore, appena cesserà l’emergenza sanitaria, comunicherà le nuove date

 

Viareggio- Si porta a conoscenza delle Associazioni, delle Società Affiliate e dei Tesserati Fiv che, in ottemperanza a quanto disposto dal DPCM del 4 Marzo 2020 che stabilisce misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Virus COVID-19, e a seguito della decisione assunta dalla Federazione Italiana Vela, è stato disposto il rinvio della 46° Coppa Carnevale – Trofeo Città di Viareggio.

Appena possibile sarà comunicata la nuova data per la manifestazione che, come da tradizione, apre ufficialmente la stagione agonistica del Club Nautico Versilia e che quest’anno è classificata come Regata Nazionale valida quale prova di qualificazione al Campionato Italiano Assoluto di Vela d’Altura.

Anche la terza edizione del concorso “Foto e Vela in Versilia”, prevista in abbinamento alla regata del sabato, è stata ovviamente rinviata.
Il Comitato Organizzatore intende riprogrammare le due giornate di regate appena cesserà l’emergenza sanitaria.

Leggi anche:

  1. La 46° Coppa Carnevale Trofeo Città di Viareggio è sempre più vicina
  2. Si avvicina la 46° Coppa Carnevale Trofeo Città di Viareggio
  3. La 45° Coppa Carnevale – Trofeo Città di Viareggio è firmata Orizzonte
  4. Conclusa la prima giornata della 45° Coppa Carnevale Trofeo Città di Viareggio: Orizzonte su tutti
  5. Per la 44° Coppa Carnevale Trofeo Città di Viareggio torna il concorso “Foto e Vela in Versilia”

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=73563

Scritto da Redazione su mar 6 2020. Archiviato come Altro, Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab