Home » Italia, News, Regate, Sport » Annullata la tappa di World Cup Series di Genova

Annullata la tappa di World Cup Series di Genova

World Sailing ha comunicato alla Federazione italiana Vela, Yacht Club Italiano e SSI Sport Events srl, di aver annullato la tappa di Coppa del Mondo prevista a Genova dal 13 al 19 Aprile 2020 in considerazione dell’emergenza internazionale derivata dal diffondersi del COVID-19.

La scelta si è resa indispensabile per salvaguardare la salute degli atleti e di tutto lo staff che sarebbe stato impegnato durante tale manifestazione e per l’impossibilità da parte di numerose nazioni di poter raggiungere il nostro paese. Questa decisione si allinea a tutte quelle prese in questo difficile periodo riguardo gli eventi sportivi internazionali che l’Italia avrebbe dovuto ospitare nella prima parte del 2020.

Leggi anche:

  1. HEMPEL WORLD CUP SERIES MIAMI: Conclusa la tappa di Miami di Coppa del Mondo di vela olimpica
  2. HEMPEL WORLD CUP SERIES: TERMINA LA SETTIMANA DI VELA INTERNAZIONALE DI GENOVA
  3. HEMPEL WORLD CUP SERIES A GENOVA DAL 15 AL 21 APRILE
  4. LA VELA ITALIANA A MIAMI PER LA SECONDA TAPPA DELLE WORLD CUP SERIES 2019
  5. WORLD CUP SERIES: GENOVA CAPITALE MONDIALE DELLA VELA NEL BIENNIO 2019/2020

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=73711

Scritto da Redazione su mar 11 2020. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab