Home » Italia, News, Regate, Sport » La Roma per 2 rimandata alla prima data utile dopo l’emergenza

La Roma per 2 rimandata alla prima data utile dopo l’emergenza

Il CNRT, in accordo con FIV e UVAI, rimanda la regata di inizio Aprile

Roma – La “Garmin Marine Roma per 2” è stata rimandata alla prima data utile dopo l’emergenza.

Di seguito il comunicato del CNRT

A seguito della pubblicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dello scorso 9 marzo recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale sino al 3 aprile 2020, il Circolo Nautico Riva di Traiano, ottemperando al D.P.C.M. e nell’intento, comunque, di voler svolgere l’evento non appena possibile, differisce la Manifestazione “Garmin Roma e Riva per Tutti, per Due e in Solitario”, in programma dal 4 al 11 aprile p.v., valida come prima prova del Campionato Italiano Offshore. C.N.R.T. intende individuare, congiuntamente con FIV e UVAI, la prima data possibile, al termine dell’emergenza sanitaria, nella quale ricollocare l’evento mantenendone inalterate le caratteristiche.
Sarà cura del C.N.R.T. fornire ulteriori precisazioni appena possibile.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=73706

Scritto da su Mar 11 2020. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab