Home » Italia, News, Regate, Sport » La Ottanta del Circolo Nautico Santa Margherita: Regata differita a settembre

La Ottanta del Circolo Nautico Santa Margherita: Regata differita a settembre

Il Circolo Nautico Santa Margherita, in accordo con la XII Zona, FIV e UVAI, in considerazione del particolare momento legato all’emergenza Covid-19 e dei D.P.C.M., vista l’impossibilità di disputare la manifestazione prevista il 4 e 5 aprile, ha deciso di differirla a settembre.

“Stiamo lavorando di concerto con gli enti federali, i nostri Sponsor e la Darsena dell’Orologio, che ringraziamo per la disponibilità dimostrata in questo particolare momento, per individuare il week end adatto, che comunicheremo al più presto ai regatanti” informa il Presidente Gian Alberto Marcorin “Siamo consapevoli che questo periodo impone a tutti noi sacrificio e responsabilità e ci auguriamo che passata l’emergenza, potremo ritrovarci tutti in acqua per vivere insieme le emozioni della vela d’altura, consapevoli di aver fatto la nostra parte.”

La Ottanta del Circolo Nautico Santa Margherita è organizzata in collaborazione con Comune di Caorle, Darsena dell’Orologio e la partnership di Cantina Colli del Soligo, Wind Design Sailmakers & Rigging, Sailing Point, Trim, Astra Yacht e Antal.

Per info aggiornate: pagina Facebook Circolo Nautico Santa Margherita e sito cnsm.org.

Foto: G. Raspar/CNSM


Leggi anche:

  1. Conclusa La Ottanta del Circolo Nautico Santa Margherita
  2. Partita La Ottanta del Circolo Nautico Santa Margherita
  3. La Ottanta del Circolo Nautico Santa Margherita: superata quota 60 iscritti
  4. La Ottanta: l’8 e 9 aprile tornano le lunghe del Circolo Nautico Santa Margherita
  5. La Ottanta del Circolo Nautico Porto Santa Margherita: oltre 50 equipaggi al via

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=73758

Scritto da Redazione su mar 12 2020. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab