Home » Altro, Eventi, Italia, News, Sport » Montura incontra online: Domenica Tutti al Mare con Montura (ma con lo psicologo)

Montura incontra online: Domenica Tutti al Mare con Montura (ma con lo psicologo)

Rovereto – I migliori velisti del team Montura e uno psicologo ci insegneranno tecniche per sopravvivere quando le acque si fanno molto agitate. In diretta dalla Sardegna, da Milano e da Padova saranno collegati Gaetano Mura, il veterano della vela made in Montura, Sergio Caramel e Claudia Rossi, giovani campioni della nostra squadra, e lo psicoterapeuta Alessandro Calderoni, direttore del Pronto Soccorso Psicologico di Milano.

A coordinare l’incontro, rigorosamente online, Maurizio Guagnetti, giornalista di Stazione Radio.

Starsene chiusi in casa fa bene al fisico e alla salute di tutti, ma solo per questa quarantena. In ogni caso quella che stiamo vivendo è una situazione estrema, paragonabile a una tempesta di quelle che obbligano i marinai a chiudersi sottocoperta. Noi di Montura stiamo cercando di trasformare questa situazione in un momento per conoscerci meglio e magari trovare una nuova via per uscirne insieme.

Domenica alle 16 saremo in diretta Facebook  e Instagram sui profili di Montura. A questo link – http://bit.ly/monturaonline – puoi iscriverti, fino a esaurimento posti, e partecipare all’incontro (in collegamento video) con la possibilità di raccontare la tua esperienza.

Per iscriversi e partecipare all’evento basta seguire questo link: http://bit.ly/monturaonline

Leggi anche:

  1. METSTRADE 2019-Montura torna ad Amsterdam con la linea Keep Sailing
  2. Melges 24 Worlds 2019: Nella penultima giornata, Arkanoè by Montura centra una preziosa vittoria e apre la lotta per il podio Corinthian
  3. Melges 24 Worlds 2019: Arkanoè by Montura punta in alto al Mondiale di Villasimius
  4. Melges 24 European Sailing Series – Act 4: Si riparte da Scarlino: Arkanoè by Montura quinto dopo il day 1
  5. Porto Marghera: Domenica del Mare

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=73942

Scritto da Redazione su mar 19 2020. Archiviato come Altro, Eventi, Italia, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab