Home » Altro, Italia, News, Sport » Luna Rossa Prada Pirelli insieme agli ospedali di Cagliari contro il coronavirus

Luna Rossa Prada Pirelli insieme agli ospedali di Cagliari contro il coronavirus

L’Amministrazione del Comune di Cagliari ha accolto immediatamente la richiesta di alcuni operatori dell’ospedale Santissima Trinità alla ricerca di visiere di protezione che aiutassero e proteggessero il lavoro in questo delicatissimo momento.

Il sindaco Truzzu ha contattato personalmente il management di Luna Rossa Prada Pirelli verificando la possibilità che il team avesse a disposizione o potesse addirittura costruire in tempi brevissimi le visiere.

Con enorme spirito di collaborazione i tecnici del team si sono messi immediatamente al lavoro. Con tutto il materiale a diposizione sono state costruite 50 visiere, che sono state consegnate agli operatori degli ospedali locali.

Max Sirena, skipper e team director: “Quando siamo stati interpellati dal comune per venire in supporto degli ospedali locali ci siamo subito attivati. Abbiamo realizzato in tempi record oltre 50 visiere protettive per il personale medico e sanitario, impegnato nella cura e nell’assistenza dei malati di Covid-19. Tutto il team si è reso immediatamente disponibile, dai ragazzi dello shore team che hanno realizzato le visiere, al personale degli uffici che ha curato la parte logistica. Questo vuole essere un messaggio di gratitudine, da parte nostra, verso le persone che stanno dando ogni giorno il massimo in questa sfida piena di difficoltà.”

Leggi anche:

  1. One Ocean Foundation e Luna Rossa Prada Pirelli Team: al via la partnership per la salvaguardia degli ecosistemi marini
  2. Open Day alla base Luna Rossa Prada Pirelli – aperte le iscrizioni!
  3. I giovani velisti in visita alla Base di Luna Rossa Prada Pirelli
  4. Dal Circolo della Vela Bari alla Coppa America: Fabrizio Lisco, nel team di Luna Rossa Prada Pirelli, si racconta
  5. PRESENTATO A PALERMO IL LUNA ROSSA PRADA PIRELLI TEAM

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=74199

Scritto da Redazione su mar 29 2020. Archiviato come Altro, Italia, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab