Home » Altro, Eventi, Italia, News, Regate, Sport » VERSO LA “FASE VELA”: Video-conferenza in diretta social del Presidente FIV Francesco Ettorre

VERSO LA “FASE VELA”: Video-conferenza in diretta social del Presidente FIV Francesco Ettorre

VIDEO CONFERENZA IN DIRETTA DEL PRESIDENTE FIV FRANCESCO ETTORRE

Come riparte la Vela in Italia: il punto sulle date, le regole e i programmi

Stiamo entrando nella Fase 2 dell’emergenza sanitaria mondiale. Tutto il Paese ha voglia di ripartire, con prudenza e rispettando le regole. Lo Sport è un mondo che ha sempre avuto la salute come valore di riferimento, e vuole fare la sua parte, con il suo ruolo sociale ed economico, e garantendo la massima sicurezza. E la Vela, che recenti studi universitari hanno riconosciuto tra le discipline sportive a minor rischio di contagio da coronavirus, si prepara con la massima cura e attenzione al momento più emozionante per molti appassionati, vecchi e nuovi: il ritorno in acqua e la navigazione nella natura.

Per questo vogliamo chiamarla: la Fase Vela.

IL PRESIDENTE FIV FRANCESCO ETTORRE INVITA TUTTI ALLA DIRETTA SOCIAL – MARTEDI 5 MAGGIO ALLE ORE 18:30

FACEBOOK: https://www.facebook.com/federvela/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/FederazioneVela
TWITTER: https://twitter.com/federvela

I TEMI DELLA VIDEOCONFERENZA IN DIRETTA SOCIAL
Come riparte la Vela? Le date per la ripresa degli allenamenti. Quali atleti potranno allenarsi. I protocolli di sicurezza. Le previsioni sulle date e le modalità di riapertura dei Circoli Velici nelle 15 Zone FIV in tutta Italia. Come potranno ripartire le regate. Il piano di aiuti finanziari ad affiliati e tesserati. E l’anticipazione del grande Progetto Scuole Vela delle prossime settimane.

I giornalisti che desiderano intervenire di persona con domande al Presidente FIV potranno farlo compilando il modulo di accredito allegato.

In alternativa sarà possibile porre una domanda, che sarà posta al Presidente durante la diretta, scrivendola all’ufficio stampa FIV.

Per ogni esigenza: ufficiostampa@federvela.it

Leggi anche:

  1. Protocollo di sicurezza Federazione Italiana Vela per la Fase 2
  2. Coronavirus-Verso la Fase 2: come si riorganizza la Vela
  3. “Mille per una vela”: oggi alle 11 la diretta streaming delle Batterie
  4. FRANCESCO ETTORRE È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA VELA
  5. ALBA MEDITERRANEA, LA PRIMA IMBARCAZIONE SOCIAL ORIENTED, IN NAVIGAZIONE VERSO IL CIRCOLO DELLA VELA DI BRINDISI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=75181

Scritto da Redazione su mag 4 2020. Archiviato come Altro, Eventi, Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab