Home » Altro, Ambiente, commerciale, Internazionale, Italia, News, Regate, Sport » B&G collabora con Boris Herrmann del Team Malizia

B&G collabora con Boris Herrmann del Team Malizia

Una collaborazione per promuovere l’innovazione e la sostenibilità in tutto il mondo

B&G, lo specialista mondiale degli strumenti e della navigazione a vela, è lieto di annunciare la sua collaborazione con il Team Malizia e Boris Herrmann.

Guidata dal fondatore, Pierre Casiraghi, e dal velista Boris Herrmann, la missione del team è promuovere la scienza, la protezione e l’educazione degli oceani in tutto il mondo. Con Malizia II, una versione aggiornata recentemente dell’IMOCA 60 ’, il team punta alla Vendée Globe 2020. Con a bordo il supporto della più avanzata elettronica per la vela B&G, Boris Herrmann sarà il primo velista tedesco ad aver mai tentato questa gara di endurance.

Oltre a competere in regate di tutto il mondo, il Team Malizia sta raccogliendo dati vitali sulla CO2 dell’oceano da un laboratorio a bordo di Malizia II. Questi dati aiutano gli scienziati a comprendere meglio il cambiamento climatico nelle acque oceaniche. Il team ha anche collaborato con scuole di tutto il mondo per ispirare giovani ambasciatori nelle loro avventure a vela.

“Sono felice di collaborare con B&G, ho usato i loro strumenti per molti anni e sono sempre stato colpito dai loro prodotti innovativi e di alta qualità. Avere a bordo, durante la gara, la loro rinomata esperienza e la tecnologia collaudata sarà una grande risorsa per la Vendee Globe. Come team, miriamo a garantire il successo della navigazione ma, su una scala più ampia, con la nostra Malizia Ocean Challenge, vogliamo concentrarci sulla protezione dei nostri oceani attraverso la scienza e l’istruzione. Come velisti, assistiamo in prima persona ai cambiamenti nel nostro ambiente. Non è sufficiente navigare velocemente. Dobbiamo lavorare per trovare soluzioni per combattere la crisi climatica e dobbiamo iniziare ora. Non vedo l’ora di lavorare su questo tema insieme a B&G e di vedere come adattare e usare la loro tecnologia per ulteriori ricerche scientifiche. ” dice Boris Herrmann.

B&G è estremamente orgogliosa di supportare Boris Herrmann e il Team Malizia, con i quali c’è massimo allineamento in termini di mission e obiettivi. “B&G si impegna ad operare in modo sostenibile proteggendo l’ambiente nel miglior modo possibile”, ha dichiarato Simon Conder, responsabile B&G. “Lavorare insieme per sviluppare idee e tecnologie future con il Team Malizia nella loro missione di ricerca sul clima oceanico, nonché per vincere la Vendee Globe, è un modo perfetto per mettere a frutto i nostri 50 anni di innovazione e passione per la vela “, aggiunge.

Leggi anche:

  1. Dal Circolo della Vela Bari alla Coppa America: Fabrizio Lisco, nel team di Luna Rossa Prada Pirelli, si racconta
  2. PRESTIAMOCI SPONSOR DEL Verona Swimming Team
  3. Greta Thunberg arrives in New York after 14 days crossing the Atlantic aboard Malizia II
  4. Campionato Italiano U19 Team Race: Vince il Circolo Velico Ravennate con l’Ecogest Sailing Team
  5. GC32 Racing Tour: Realteam, .film e Malizia vincono una prova ciascuno

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=75849

Scritto da Redazione su giu 3 2020. Archiviato come Altro, Ambiente, commerciale, Internazionale, Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab