Home » Italia, News, Regate, Sport » CIRCOLO DELLA VELA BARI: IN CORSO IL PRIMO RADUNO NAZIONALE 29ER POST COVID

CIRCOLO DELLA VELA BARI: IN CORSO IL PRIMO RADUNO NAZIONALE 29ER POST COVID

In corso a Bari, con l’organizzazione del Circolo della Vela Bari, il primo raduno nazionale 29er post Covid-19. Iniziato ieri il raduno è stato voluto dal direttore tecnico giovanile della Federazione, la campionessa Alessandra Sensini. Il responsabile nazionale di classe, Chicco Caricato, coadiuvato dal tecnico del CV Bari Giordano Bracciolini sta seguendo l’allenamento e il perfezionamento di dieci equipaggi pugliesi di 29er: nove del CV Bari (5 già sotto osservazione nazionale) e uno del CN L’Approdo di Porto Cesareo.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=76242

Scritto da su Giu 17 2020. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab