Home » Altro, Eventi, Italia, News, Sport » Videoconferenza con Alessandra Sensini

Videoconferenza con Alessandra Sensini

Mercoledì 24 giugno alle ore 18:30 in diretta social su YT e FB aperta a tutti! Partecipazione online con accredito per i giornalisti. I temi: la ripresa dell’attività della vela giovanile dopo il lockdown. I giovani velisti teenager, la pandemia, lo sport: come ripartire insieme. Come cambiano i programmi di preparazione e i raduni delle classi. Nuovi calendari regate nazionali e internazionali, e prospettive di medio e lungo termine

INCONTRA IL DT GIOVANILE FIV E VICEPRESIDENTE CONI, ALESSANDRA SENSINI – La Federvela organizza la video-conferenza stampa in diretta social del DT delle squadre giovanili FIV, Alessandra Sensini, Vicepresidente CONI, il giorno mercoledì 24 giugno alle 18:30.

L’incontro vuole fornire un punto di vista generale sulle conseguenze, le reazioni e le prospettive, individuali, di circolo e di squadra giovanile nazionale, per veliste e velisti, del periodo di blocco dell’attività sportiva causato dal coronavirus, proprio nei giorni in cui ripartono le attività e i raduni delle classi giovanili.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulle pagine Facebook e Youtube della Federazione Italiana Vela, e potrà essere seguito dal pubblico.

QUI TROVERETE IL LINK PER SEGUIRE LA DIRETTA

MODULO ACCREDITO MEDIA – I rappresentanti dei media possono partecipare alla video-conferenza e intervenire con domande al DTG Sensini, inviando il seguente modulo di accredito, a seguito del quale riceveranno l’ingresso alla conferenza:

https://forms.gle/sMcbVP4p6gcsECbS6

Leggi anche:

  1. LA VIDEOCONFERENZA IN DIRETTA SOCIAL DEL PRESIDENTE FIV FRANCESCO ETTORRE
  2. Primavela a Napoli: oggi la premiazione con Alessandra Sensini
  3. CAMPIONATO MONDIALE RS:X: UNA GRANDE ALESSANDRA SENSINI CONQUISTA IL BRONZO
  4. CAMPIONATO MONDIALE RS:X: TRE VITTORIE PER ALESSANDRA SENSINI
  5. VI Semana Olímpica Andaluza, XI Trofeo Carnaval: oro per Alessandra Sensini. Bene i Sibello

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=76392

Scritto da Redazione su giu 23 2020. Archiviato come Altro, Eventi, Italia, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab