Home » Italia, News, Regate, Sport » Melges World League: Nel Day 2 a Malcesine Siderval consolida la leadership

Melges World League: Nel Day 2 a Malcesine Siderval consolida la leadership

Malcesine- Seconda giornata di vela a Malcesine per la flotta Melges 20: nel campo di regata gardesano, la flotta ha oggi completato tre prove, tutte con Ora ben stesa sui 12-14 nodi.

Protagonista indiscusso della giornata è ancora una volta Siderval di Marco Giannini, equipaggio Corinthian che già nel 2019 aveva dimostrato di saper dare del filo da torcere anche ai professionisti e che, con le tre vittorie di oggi, consolida la sua posizione in vetta alla classifica provvisoria. Con un distacco di 5 punti, segue Sease di Franco Loro Piana, oggi 2-2-3, mentre il terzo posto provvisorio è di Fremito D’Arja di Dario Levi, oggi 5-3-2.

Kindako di Stefano Visintin, portacolori del Lightbay Sailing Team, continua a gravitare nella seconda metà della classifica, al settimo posto con 29 punti (6-7-5 i parziali odierni).

Le domani riprenderanno domani alle 8.30, per sfruttare il Peler mattutino: si potranno completare fino a tre prove, per arrivare a una serie completa di otto regate.

La stagione del Lightbay Sailing Team supportata da Calvi Network, Titanium International Group, Iconsulting, Officine Belletti, Biolab e Petrol Lavori.

Foto: Zerogradinord

Leggi anche:

  1. Melges World League: Ripartita la vela agonistica italiana, anche Kindako al via
  2. Melges 20 World League: Concluso il circuito in top ten Kindako pensa all’Europeo di settembre
  3. Melges 20 World League: Il Lightbay Sailing Team è a Scarlino con Kindako
  4. Melges 20 World League: Un Kindako in crescita è ottavo dopo tre prove
  5. Melges 32 World League: Di Donino la prima leadership mentre Calvi Network scatta dal nono posto

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=76821

Scritto da Redazione su lug 4 2020. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab