Home » Italia, Motonautica, News, Sport » Il Rainbow Team alla Festa del Po

Il Rainbow Team alla Festa del Po

La scuderia casalese partecipa domenica 12 luglio all’iniziativa degli Amici del Po di Casale Monferrato

Il Rainbow Team si unisce alla Festa degli Amici del Po all’Imbarcadero di Casale Monferrato di questa domenica 12 luglio. Una data scelta non a caso, perché sarebbe stato il giorno in cui si sarebbe dovuta svolgere la sesta edizione della kermesse “Galleggia non Galleggia”, rinviata al 2021 per l’emergenza Covid.

Sarà tutto fatto nel rispetto delle normative di distanziamento e sanificazione. L’Imbarcadero si trasformerà in una spiaggia con sdraio, ombrelloni, servizio ristoro e, soprattutto, piacevoli gite in barche sul fiume Po: un’occasione per vivere una domenica diversa ma di svago, adatta ad adulti e bambini.

E per conoscere i ragazzi che corrono nel Rainbow Team: Oleg Bocca, Ettore Bo e Clement Kalondero insieme ai più giovani Federico Temporin, Giulio Rimondotto, Vincenzo Galofaro e Giovanni Merlo, reduci della partecipazione al Trofeo Coni 2019 che proprio in questo periodo si sono ben inseriti nella squadra, pronti per l’avventura in Formula Junior Elite, tranne Vincenzo Galofaro, il più piccolo che al momento può ancora correre solo su gommoncino. «Per noi – dice il team principal Fabrizio Bocca – sarà l’occasione per farci conoscere con il nostro team e l’attività che siamo contenti di riprendere».

L’evento di domenica è organizzato con la collaborazione dei volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa.

Leggi anche:

  1. Il lockdown non ferma il Rainbow Team
  2. Il Rainbow Team è pronto per un 2020 di successo
  3. Il Rainbow Team parte per Crotone
  4. Il Rainbow Team ospite alla Festa dello Sport
  5. A Brindisi doppio importante appuntamento per il Rainbow Team

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=76949

Scritto da Redazione su lug 10 2020. Archiviato come Italia, Motonautica, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab