Home » Italia, News, Regate, Sport » J/70 Cup 2020 Event 2 – Malcesine

J/70 Cup 2020 Event 2 – Malcesine

Tutto pronto per un nuovo evento a Malcesine, tra conferme e importanti rientri


Malcesine – J/70 Italian Class si prepara a dare il via a una nuova tappa del circuito di regate J/70 Cup, che dopo l’atto inaugurale di inizio settembre, venerdì ritroverà oltre trenta equipaggi sulla linea di partenza allestita dalla Fraglia Vela Malcesine.

Si preannuncia un evento di alto livello, con tante conferme importanti tra gli equipaggi e anche diversi rientri e nuovi arrivi: sarà presente J-Curve di Mauro Roversi, che ha dominato la prima tappa vincendo con una giornata d’anticipo, e gli altri due equipaggi saliti sul primo podio stagionale, Notaro Team di Luca Domenici e Viva di Alessandro Molla.

Grande ritorno anche per la Campionessa Europea in carica, Claudia Rossi su Petite Terrible, che si darà battaglia con tanti nomi noti della Classe J/70, tra cui ricordiamo, solo per citarne alcuni, White Hawk di Gianfranco Noè, Alice di Federico Leproux, La Femme Terrible di Paolo Tomsic e Asante Sana di Claudio Dutto.

La tre giorni di regate prenderà il via venerdì alle 13.00 e potrà contare su un massimo di otto prove da completare entro domenica.

L’entry list è disponibile a questo link.

Leggi anche:

  1. J/70 Cup 2020 Event 1 – Malcesine
  2. J/70 Cup 2020 Event 1 – Malcesine
  3. J/70 Cup 2020 Event 1 – Malcesine
  4. J/70 Cup – Act 3: Alberto Rossi sul podio della J/70 Cup a Malcesine con Enfant Terrible-Adria Ferries
  5. LA J/70 CUP TORNA A MALCESINE PER LA TERZA TAPPA STAGIONALE

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=79071

Scritto da Redazione su set 24 2020. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab