Mercoledì presentazione del concorso Sea Flag per le scuole

Brindisi-Mercoledì 16 dicembre, alle ore 10 presso la sala Guadalupi di Palazzo di città, è convocata una conferenza stampa per la presentazione del concorso Sea Flag, per la creazione di una bandiera simbolo a tema “Regata Brindisi-Corfù – Un mare di storia”. Il bando di concorso è rivolto a singoli studenti, gruppi (composti da massimo 5 alunni) o intere classi  degli Istituti di istruzione primaria e secondaria di Brindisi e provincia.

Possono quindi parteciparvi tutti gli alunni iscritti nel corrente anno scolastico 2020/2021, alle cinque classi della Scuola primaria e a tutte le classi della Scuola secondaria di I grado.

Il bando sarà presentato dal sindaco Riccardo Rossi e da Fausto Luigi Melissano, dirigente scolastico del Comprensivo Casale, capofila del progetto. Parteciperanno anche l’assessore alla Pubblica Istruzione Isabella Lettori e allo Sport Oreste Pinto, il presidente del Circolo della Vela Fabrizio Maltinti e i rappresentanti di enti ed associazioni che hanno collaborato al progetto.