Home » Eventi, Internazionale, News, Regate, Sport » ELIMINATORIE PRADA CUP: NUOVO PROGRAMMA

ELIMINATORIE PRADA CUP: NUOVO PROGRAMMA

A seguito della comunicazione al Regatta Director che il team New York Yacht Club American Magic non parteciperà al terzo e quarto girone eliminatorio (Round Robin) della PRADA Cup, il programma delle regate è cambiato come segue:
Sabato 23 gennaio 2021:


LUNA ROSSA PRADA PIRELLI – INEOS TEAM UK – Partenza alle 16:00 NZ (04:00 CET).


Domenica 24 gennaio 2021:
INEOS TEAM UK – LUNA ROSSA PRADA PIRELLI – Partenza alle 16:00 NZ (04:00 CET).


Una formalità regolamentare:
dopo entrambe le regate di sabato e domenica, ciascun concorrente dovrà partecipare a una “regata fantasma” contro American Magic; la regata verrà sospesa pochi minuti dopo la partenza e il Regatta Director potrà così assegnare il punto al team in regata. La regola che prevede 25 minuti di separazione tra due regate non sarà applicata a queste “regate fantasma”.
Qualora INEOS TEAM UK dovesse vincere la regata di sabato, la prova di domenica sarà ridondante in quanto INEOS TEAM UK sarà già il primo classificato dei gironi eliminatori e accederà direttamente alla finale della PRADA Cup. In questo caso i due team potranno scegliere se regatare o no nella prova prevista domenica.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=81495

Scritto da su Gen 20 2021. Archiviato come Eventi, Internazionale, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab