Home » Eventi, Internazionale, News, Regate, Sport » Nuove date per il Campionato Mondiale ORC/IRC del 2022

Nuove date per il Campionato Mondiale ORC/IRC del 2022

A seguito di una consultazione tra la Federazione Italiana Vela (FIV), l’Unione Vela Altura Italiana (UVAI) e l’Union Nationale pour la Course au Large (UNCL), l’Offshore Racing Congress (ORC), il Royal Ocean Racing Club (RORC) e lo Yacht Club Costa Smeralda (YCCS) la data del Campionato del Mondo ORC / IRC 2022 è stata spostata.


La manifestazione si terrà dal 23 giugno al 1° luglio.
Il Mondiale ORC/IRC del 2022, per il quale si prevede una flotta numerosa, si svolgerà a Porto Cervo e sarà organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda.
Le nuove date stabilite eviteranno sovrapposizioni con la Rolex Giraglia in programma a metà giugno. Il Bando di Regata dell’evento sarà pubblicato a giugno, un anno prima dell’inizio delle regate.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=81498

Scritto da su Gen 20 2021. Archiviato come Eventi, Internazionale, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab