Home » Italia, News, Trasporti » Fs: Sindacati, 19 dicembre Attivo nazionale addetti attività ferroviarie in appalto

Fs: Sindacati, 19 dicembre Attivo nazionale addetti attività ferroviarie in appalto

Roma – All’insegna dello slogan “Cambiare il lavoro negli appalti si può”, mercoledì 19 dicembre, a Roma si terrà, presso il Centro Congressi Cavour, l’Attivo nazionale unitario dei delegati Appalti Ferroviari di Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Attività Ferroviarie, Fast Confsal.

L’iniziativa nasce per la grave situazione in cui riversa il settore, che ha bisogno dell’applicazione delle clausole sociali e del rinnovo degli ammortizzatori sociali, e di un efficace contrasto ai continui cambi appalto e alle rincorse al massimo ribasso nelle gare.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=57774

Scritto da su Dic 17 2018. Archiviato come Italia, News, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab