Home » Italia, News, Trasporti » GNV: proclamato dai Sindacati stato di agitazione a Genova

GNV: proclamato dai Sindacati stato di agitazione a Genova

Uiltrasporti con Filt Cgil e Fit Cisl, ha proclamato lo stato di agitazione del personale di terra e di bordo di GNV, per l’insufficienza del personale di bordo, obbligato a straordinario non retribuito ed a svolgere mansioni non consone alla qualifica; per gli inascoltatii ripetuti reclami in merito all’uso non previsto dal CIA di autobus di linea per lo spostamento del personale marittimo; per i ripetuti tentativi di far svolgere pratiche operative non autorizzate; per l’insufficienza del personale operante in biglietteria ed i problemi organizzativi derivanti; per le condizioni di lavoro (turni, inquadramento, mansioni etc.) in cui è costretto ad operare il personale portuale.

Per scaricare la proclamazione, clicca QUI

Leggi anche:

  1. Fs: Sindacati, 19 dicembre Attivo nazionale addetti attività ferroviarie in appalto
  2. PORTI: Sindacati, firmato protocollo di cooperazione transnazionale per lavoratori Eurokai
  3. Porto di Gioia Tauro: i sindacati proclamano stato agitazione
  4. Porto di Genova: il Consiglio di Stato approva la sovrattassa per le merci
  5. Sequestro Ievoli: i sindacati di Molfetta contro lo Stato

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=60958

Scritto da Redazione su mag 8 2019. Archiviato come Italia, News, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab