Focus Group SRM–Contship–Corridoi ed efficienza logistica dei territori, Milano 13–27 Maggio

Analisi e discussione dei risultati di un’indagine sulle imprese manifatturiere

SRM e il Gruppo Contship Italia organizzano un Focus Group dedicato ad un approfondimento sul tema dei corridoi logistici e dell’efficienza logistica dei territori

 

Dopo il successo del Report pubblicato a Dicembre 2018 (ora disponibile anche in lingua inglese) Contship ed SRM hanno deciso di offrire ad un gruppo ristretto di operatori e clienti la possibilità di partecipare ad un incontro, che avrà il duplice scopo di permettere un approfondimento sull’indagine realizzata e di creare uno spazio di incontro e dialogo, utile a comprendere meglio le necessità, le sfide e le opportunità che caratterizzano il sistema logistico italiano, con un’attenzione particolare al tema dei corridoi logistici che collegano i principali porti nazionali con i maggiori hub logistici italiani ed europei.

L’evento permetterà di raccogliere preziosi suggerimenti, utili a migliorare ulteriormente la metodologia di indagine che guiderà lo sviluppo della prossima edizione del survey. L’invito è rivolto soprattutto a Freight Forwarders, Cargo Owners, Multimodal Transport Operators, Intermodal Carriers, Trucking companies e Supply Chain Consultants, per offrire il loro prezioso contributo a questo importante e stimolante dibattito.

Per permettere a tutti i soggetti interessati di partecipare, sono state programmate due date, nelle quali verrà proposto lo stesso format; è quindi possibile scegliere tra Lunedì 13 e Lunedì 27 Maggio. La location dell’evento sarà la “Sala Porro”, presso la sede Intesa Sanpaolo di via Monte di Pietà n° 8, a Milano.

Per partecipare, è necessario registrarsi utilizzando cliccando sul link sottostante. Si consiglia di accreditarsi quanto prima, perché la sala ha un numero di posti limitato.

PARTECIPA AL FOCUS GROUP

Leggi le slide di Alessandro Panaro – Head of Maritime & Energy Dep., SRM